LAVORI PUBBLICI
La nostra impresa ha preso parte a numerosi bandi che le hanno consentito di diventare esecutrice di diversi progetti di rilievo commissionati da amministrazioni pubbliche locali.
Ultime realizzazioni
-
Adeguamento sismico Scuola Pascoli – Comune di Crespadoro (VI)
-
Ampliamento Depuratore Montebello Vicentino (VI) – Medio Chiampo Spa
-
Adeguamento sismico Centro diurno per anziani – IPAB di Chiampo (Vicenza)
-
Ampliamento Cimitero San Martino – Comune di Brogliano (VI)
-
Centro Ludico Sportivo – Provincia Autonoma di Trento
-
Nuovo Impianto notatorio, Palestra e Parcheggio interrato – Ala (TN)
-
Realizzazione nuova struttura polivalente – Comune di Tonezza del Cimone (VI)
I restauri conservativi, gli ammodernamenti, le ristrutturazioni di edifici pubblici e gli interventi di adeguamento sismico rappresentano alcuni esempi dei nostri lavori, sempre eseguiti in conformità con le prescrizioni contenute nel D. Lgs. n. 50 del 18 aprile del 2016, che è il testo normativo che nel nostro Paese disciplina la progettazione dei lavori pubblici e la loro esecuzione.
Tale decreto legislativo, in particolare, impone che le imprese edili che vincono gli appalti debbano effettuare non solo una preliminare valutazione economica delle opere, ma anche una valutazione economica definitiva, fornendo una stima dei tempi richiesti per la realizzazione dei lavori pubblici in vista dell’apertura dei cantieri.
Rispettare i costi imposti e i vincoli di tempo previsti è per Davide Faccio Costruzioni un obbligo, ma al tempo stesso il valore aggiunto che consente alla nostra impresa di distinguersi rispetto alla concorrenza. Per raggiungere questo obiettivo, non si può prescindere dal ricorso a un team altamente qualificato, con le competenze specialistiche richieste per le diverse aree di intervento, anche in virtù di una formazione ad hoc.
Il nostro modus operandi prevede che per qualsiasi intervento di restauro conservativo e di ristrutturazione edilizia venga garantito il rispetto delle norme di sicurezza e di ogni altro adempimento richiesto nel settore. Responsabilità è la parola chiave che definisce il nostro lavoro, con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria che vengono realizzate anche grazie all’esperienza che abbiamo maturato nel corso del tempo.